venerdì
20
Agosto
2021

Presentazione romanzo “L’uomo che cammina”

venerdì
20
Agosto
2021
PRESENTAZIONE ROMANZO L\'UOMO CHE CAMMINA

Presentazione del romanzo “L’uomo che cammina” di Roberto Bardoni, edito da Il Seme Bianco, alla libreria Sabina di Arenzano. Introduce il dottor. Antonio Amodio, giornalista della Stampa.

Il romanzo s’ispira alla vera storia delle Bombe di Savona, che colpirono città e provincia dall’aprile del ’74 al maggio ’75.

La storia racconta le vicende realmente accadute, in chiave di giallo, dalla prospettiva del commissario Pirandello, incaricato di indagare sui responsabili durante la serie di dodici esplosioni che sconvolsero la città in quel periodo e dei legami che queste hanno avuto con altri eventi della storia italiana contemporanea.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.