venerdì
13
Dicembre
2019

Presentazione della fiaba “I doni che Rosanonna lasciò”

venerdì
13
Dicembre
2019
Presentazione della fiaba  “I doni che Rosanonna lasciò\"

Venerdì 13 Dicembre alle ore 17:30 presso il Bookshop Musei di Strada Nuova in Via Garibaldi 11, avrà luogo la presentazione in anteprima del libro “I doni che Rosanonna lasciò” di Michela Gaudiano (Editrice Zona), una fiaba che è stata immaginata e concepita dall’autrice per aiutare le proprie bambine ad affrontare il dolore per la scomparsa della nonna, per preservarne i ricordi e per affrontare con nuova forza il domani.

Con l’autrice sarà presente Orietta Veronesi, che ha arricchito il volume di immagini dal tratto vivido e brillante, che interpretano con la vivacità dei colori le mille emozioni e l’amore che permea ogni pagina del libro.

Firmacopie a partire dalle ore 15.30 e a conclusione dell’incontro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.