Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Presentazione del libro \"Michele. Una vita da cantante\" di Franco Faloppi

Presentazione del libro “Michele. Una vita da cantante” di Franco Faloppi

16/11/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 17:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Genova. Nel cuore della Città Vecchia, in viadelcampo29rosso, un incontro d’autore da festeggiare la carriera di Michele, con la partecipazione di molti amici, da Aldo De Scalzi, Piero Parodi, Matteo Merli e altri nomi conosciuti nel panorama della musica genovese.

Sabato 16Novembre, alle ore 17:00, nello storico spazio di Via del Campo di proprietà del Comune di Genova, gestito dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro, il grande Michele Maisano, insieme a Franco Faloppi, presenterà in anteprima nazionale il libro “Michele. Una vita da da cantante” ( Ed. Sagep), il racconto della prestigiosa carriera di uno degli artisti più popolari ed amati in Italia e all’estero.

Nel libro di Franco Faloppi che racconta l’artista e l’uomo, Michele ci parla della sua vita e della sua straordinaria carriera che ancora oggi lo vede sul palco con le sue canzoni che hanno lasciato un segno importante nella storia della musica italiana, da Se mi vuoi lasciare a Susan dei Marinai, fino a Ti ringrazio perché fino a Dite a Laura che l’amo per arrivare ai numerosi e più recenti successi internazionali.

La sua professionalità, il suo talento vocale e scenico, la sua simpatia e signorilità da autentico gentleman fanno di Michele ancora oggi, uno tra i cantanti più amati di sempre e punto di riferimento per molte generazioni.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!