mercoledì
14
Dicembre
2016
venerdì
16
Dicembre
2016

I postumi della Crepanza

mercoledì
14
Dicembre
2016
venerdì
16
Dicembre
2016
crepanza

Genova. Uno spettacolo spiazzante e irriverente su come il senso della vita sia capace di nascondersi nei luoghi più improbabili e pericolosi. Come il deserto del Nevada o il teatro.

La Crepanza narra di una lunga pazza festa, il Burning Man, che si tiene proprio nel mezzo del Nevada. D’improvviso la folla danzante sparisce e due giovani senza qualità, Amara e Mio, si ritrovano soli nel nulla. Il rave dello sballo si trasforma così in un eremitaggio nel deserto alla scoperta, se non proprio dell’amore, per lo meno di Dio.

Biglietti a 14 euro, inizio alle 21.15.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.