Parte da Genova il tour teatrale per i 30 anni di carriera di Marco Masini - Genova24.it
Cultura
martedì
16
Novembre

Parte da Genova il tour teatrale per i 30 anni di carriera di Marco Masini

martedì
16
Novembre

Genova. Partirà martedì 16 novembre alle ore 21 dal Politeama Genovese, in via Nicolò Bacigalupo 2, il tour teatrale per i trent’anni di carriera di Marco Masini. Dopo il grande successo dell’evento all’Arena di Verona il cantautore e pianista fiorentino torna infatti dal vivo con una lunga serie di date in Italia e non solo.

Sul palcoscenico sarà affiancato da Massimiliano Agati alla batteria, Alessandro Magnalasche, Lapo Consortini e Stefano Cerisoli alle chitarre elettrica e acustiche, Cesare Chiodo alla chitarra acustica, al basso e alla direzione musicale e Antonio Iammarino alle tastiere e al pianoforte.

Nel 1990 usciva nei negozi “Marco Masini”, disco d’esordio dell’artista toscano, il quale nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio, tutti rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” o ancora “Spostato di un secondo”, brano con cui nel 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo.

Il tour è prodotto da Concerto Music in collaborazione con Friends & Partners. I biglietti (posti numerati da 30,75 € a 53,75 €) sono disponibili online su Ticketone.it, via telefono e al botteghino del teatro. Lo spettacolo costituirà il recupero del concerto previsto in origine il 19 maggio 2020, rinviato prima al 18 ottobre 2020 e poi al 4 maggio 2021 a causa dell’emergenza sanitaria. Restano dunque validi i biglietti acquistati per le suddette date.

segnala il tuo evento gratuitamente +