venerdì
22
Dicembre
2017

Paola & Mia In Concerto

venerdì
22
Dicembre
2017
Paola & Mia In Concerto

Genova. Un regalo di Natale in piena regola per il pubblico e i musicisti di Genova, perché? E’ sufficiente leggere le esperienze e le collaborazioni dei FONONAZIONAL: è suono, colore, unione. Il gruppo nasce per la voglia di incontrare gli stili differenti dei suoi musicisti e farli coesistere in un’unica sonorità. La loro musica è rivestita di quel suono tipico del jazz: i temi si dilatano lasciando spazio all’improvvisazione più libera e viscerale. La ritmica e l’armonizzazione sono riviste e personalizzate, senza mai rompere l’equilibrio del testo.

La ricerca dei musicisti sta proprio nel riuscire a dare risalto alle parole, considerando che la scelta accurata e complessa di brani “importanti” del genere cantautorale. Il risultato di questa ricerca è suono caldo, coinvolgente e raffinato. I FONONAZIONAL sono: Paola atzeni – voce e flauto traverso, Marco Bianchi – piano tastiere ed armonica, Marco Mangelli – basso e voce, Eugenio Mori – Batteria

MIA: dopo le ultime apparizioni nei teatri genovesi è a grande richiesta che abbiamo l’onore e il piacere di ripresentarvela. come si dice, a questo giroverrà accompagnata da un trio di assoluto rispetto: Luca Borriello alla chitarra e alla voce, Saverio Malaspina alla batteria, e Luciano “Lucido” Susto al basso.
INFO E PRENOTAZIONI AL 3283177555
PREVENDITA da Disco Club in Via san Vincenzo 20

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.