sabato
8
Dicembre
2018

“Panni sporchi – Circumnavigando Festival” al Teatro Duse

sabato
8
Dicembre
2018
"Panni sporchi - Circumnavigando Festival"

Tra acrobazia e poesia, tre appuntamenti con il teatro circo internazionale, adatti al pubblico di ogni età. Un progetto Asscociazione Culturale Sarabanda. Un uomo, una donna e una bicicletta. È questo in sintesi lo spettacolo proposto dalla Compagnia Rasoterra, che si propone di esplorare il rapporto uomo donna attraverso un gioco spericolato di acrobazie.

Alice Roma e Damiano Fumagalli si sono formati alla scuola di circo FLIC di Torino e successivamente a Lione a l’École de Cirque Menival, specializzandosi nei porté acrobatici. Nel 2010 hanno iniziato lo studio della bici acrobatica, che ha reso le loro performance ancora più spettacolari.

“Panni sporchi” è una sfida ai nostri piedi incollati al suolo. Ma allo stesso tempo, attraverso un lui e una lei che di volta in volta sono teneri o violenti, bambini o adulti, mostra dinamiche che appartengono al vissuto di tutti noi.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.