sabato
30
Giugno
2018
domenica
1
Luglio
2018

OverSize con Giovanni Verrina & Saint

sabato
30
Giugno
2018
domenica
1
Luglio
2018
OVERSIZE w: Giovanni Verrina & Saint.

Prosegue il nostro tour itinerante abbracciando le migliori location estive che la città possa offrire. Non potevamo certo tralasciare uno dei simboli della musica sul mare a Genova: eccoci arrivati quindi all’Estoril Beach Club, nell’unica tappa stagionale, con un maestro che da anni è ormai di casa e può considerarsi a tutto tondo il vero padrino di OverSize.

Giovanni Verrina, orgoglio elettronico genovese in tutto il panorama del clubbing europeo, ritorna con noi, reduce dalle date a Mosca e in Giappone, per raccontarci una nuova storia tutta da vivere, con il coinvolgimento che solo lui sa regalare.

A scandire il ritmo fin da subito e a fare i dovuti onori di casa avremo Saint, che, dopo il warm up nell’ultima data invernale per Francesco Del Garda e reduce dagli impegni targati Code War e Giardino Elettronico, si ripresenta all’appuntamento di casa più in forma che mai. Con un Martin Audio Soundsystem in più e l’ingresso Free per tutta la notte il nostro piatto forte di inizio estate è servito.

segnala il tuo evento gratuitamente +