venerdì
19
Ottobre
2018
sabato
20
Ottobre
2018

OVERSIZE | Bosconi Soundsystem

venerdì
19
Ottobre
2018
sabato
20
Ottobre
2018
OVERSIZE | Bosconi Soundsystem

Dopo un grande opening party e il nostro insediamento nella nuova casa di OVERSIZE, iniziamo la carrellata dei guests che ci accompagneranno come di consueto durante tutto l’arco della stagione. Partiamo con un’eccellenza tutta italiana nel campo della musica elettronica, con cui abbiamo instaurato un ottimo rapporto di amicizia e condivisione, un vero piacere ogni volta ritrovare nel nostro booth i membri portanti di Bosconi Records, riconosciuta universalmente come una delle label più influenti della scena house-techno. Nata a Firenze nel 2008, produce fino ad oggi artisti di primo piano quali A Guy Called Gerald, Minimono, Gari Romalis, Paul Johnson, Nas1 e moltissimi altri.
Celebrati da poco 10 gloriosi anni di attività con un triplo EP della fortunata serie ”Bosconi Stallions”, ritroviamo l’essenza pura di questa assoluta èlite musicale nel dj trio formato dai suoi soci fondatori, Fabio Della Torre, Mass Prod & Rufus, che ben conosciamo, con le loro passate e ripetute performances nel nostro club. Tre amici, ancor prima che colleghi, la cui chimica dietro ai piatti traspare disco dopo disco, una miscela di suoni vintage con influenze house e minimal congegnate alla perfezione, mai banali.
Per la prima volta avremo il piacere di vederli all’opera insieme, dal primo disco all’ultimo, per godere appieno di un sound inconfondibile, sviluppato negli anni con maestria e reso marchio di fabbrica di una label che non sbaglia mai!

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.