martedì
31
Gennaio
2017
domenica
5
Febbraio
2017

Ottavia Piccolo e Silvano Piccardi protagonisti di un Enigma a Berlino

martedì
31
Gennaio
2017
domenica
5
Febbraio
2017
ottavia piccolo enigma

Genova. Dalla penombra di un grigio appartamento emergono un uomo e una donna, inzuppati dalla pioggia battente. Sono i protagonisti di una storia ambientata nella Berlino post-unificazione, dove lo sgretolarsi del muro non ha cancellato le tracce di un opprimente passato.

I due interpreti dell’Enigma-Niente significa mai una cosa sola sono Ottavia Piccolo e Silvano Piccardi, nelle vesti di due sconosciuti che si incrociano in una serata autunnale di Berlino: c’è stato un incidente stradale, di cui la donna è rimasta vittima. L’uomo l’ha soccorsa portandola nel proprio appartamento. E qui inizia fra i due quella conversazione stentata che può crearsi fra due sconosciuti, ma lentamente qualcosa di enigmatico inizia a emergere dal passato che è dietro l’angolo.

Inizio alle 20.30, biglietti da 17 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.