Quantcast
martedì
13
Luglio

“Ospiti”: a Genova “si ride d’agosto… ma anche prima” con la commedia della Compagnia Il Crocogufo

martedì
13
Luglio
Genova "Ospiti" commedia Compagnia Il Crocogufo
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. La rassegna “Ridere d’agosto… ma anche prima” del Teatro Garage prosegue martedì 13 luglio alle ore 21:30 a Villa Imperiale con lo spettacolo “Ospiti” di Angelo Longoni, proposto dalla Compagnia Il Crocogufo per la regia di Angelo Formato.

La pièce racconta in modo garbato e ironico la storia di due uomini e una donna, tutti delusi e disorientati dalle vicende amorose. Le loro vite s’incontrano come per caso e interferiscono l’una con l’altra, costringendo i protagonisti a ripensare i propri atteggiamenti e comportamenti e indagare sino in fondo la propria segreta paura d’amare.

Leo è un uomo dal passato travagliato ma aperto verso nuove avventure. Sara è una donna disincantata che dietro la maschera dell’indifferenza cela la paura di una relazione. Franco è un uomo fin troppo appassionato. L’intreccio dei destini dei personaggi, tra scambi di persona e situazioni esilaranti, produce strane alchimie: lo spettacolo mostra tra le righe la difficoltà d’innamorarsi nell’era delle chat, dei social network e dello stalking.

Una commedia divertente, cinica e romantica al tempo stesso. I tre protagonisti interpretati da Alessandro Silvio, Yuki Assandri e Franco Baldan vivono l’amore come la più impegnativa delle loro attività, sia che lo inseguano sia che lo fuggano. Alla base dei loro comportamenti c’è la convinzione che quando si è innamorati ognuno dia contemporaneamente il meglio e il peggio di sé.

L’ingresso costa intero € 14, ridotto € 11. Le prevendite saranno presso il Teatro Garage, in via Repetto 18R, a 30 metri dalla Sala Diana, da martedì a giovedì dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 10 alle 14 e gli uffici IAT del Comune al Porto Antico e in via Garibaldi e online su Happyticket.it. La biglietteria a Villa Imperiale aprirà la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.

segnala il tuo evento gratuitamente +