mercoledì
26
Ottobre
2016
domenica
6
Novembre
2016

Dopo Orfeo, ecco l’Eurydice di Emanuele Conte

mercoledì
26
Ottobre
2016
domenica
6
Novembre
2016
eurydice

Genova. Dopo il grande successo di Orfeo Rave, Emanuele Conte prosegue l’indagine sul mito attraverso la riscrittura di Jean Anouilh,  il drammaturgo francese con cui si era già confrontato per Antigone, e affronta l’altra faccia della medaglia, Eurydice.

Eurydice è la bellezza che tutti possono vedere ma nessuno sa cogliere. Interpretata da una splendida Sarah Pesca, è  la portatrice di luce, troppo pura per essere guardata e per essere veramente amata. Protagonista di amori disperati e sconvolgenti. Nel ruolo di Orfeo, la nuova prova d’attore di Gianmaria Martini, già protagonista di Caligola e Prometeoedio.

In programma dal 26 ottobre al 6 novembre, inizio spettacolo ore 20.30. Biglietti a partire da 12 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.