martedì
22
Novembre
2016

Nove ballerini per Quattro Stagioni

martedì
22
Novembre
2016
quattro stagioni

Genova. Nove ballerini come un unico corpo che pulsa, cresce, si evolve e gioisce. Sono lo Spellbound Contemporary Ballet, compagnia italiana di danza contemporanea tra le più apprezzate nel panorama nazionale, che Genova ha già conosciuto la passata stagione con lo spettacolo Carmina Burana.

I danzatori portano in scena il ciclo della Natura, tradotto in danza sulle celebri musiche di Antonio Vivaldi e nuove creazioni coreografiche di Mauro Astolfi. Una visione nuova, profonda e innovativa delle Quattro Stagioni di Vivaldi, in un susseguirsi crescente di momenti molto emozionanti.

Biglietti da 19 euro, inizio ore 21.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.