lunedì
20
Novembre
2017

Il Notos Quartet suona Brahms e Schubert

lunedì
20
Novembre
2017
notos quartet

Genova. Costituitosi nel 2007, il Notos Quartet ha accolto gli insegnamenti del Manderling Quartet, dei Quartetti Alban Berg e Guarneri, nonché del Trio Beaux Arts. Il Notos Quartet ha già conquistato i favori del pubblico, della critica specializzata e anche di alcuni dei più grandi musicisti dei nostri giorni, da Shlomo Mintz a Lynn Harrell e Zubin Mehta. Molti sono i riconoscimenti conquistati dal quartetto, fra i quali il primo premio al Concorso CharlesHennen nel 2011 in Olanda e il primo premio al Concorso Vittorio Gui a Firenze nel 2013.

Al Notos Quartet si unisce per l’esecuzione del Quintetto di Schubert Dominik Wagner, affermato solista di contrabbasso sostenuto dalla Fondazione Anne-Sophie Mutter e membro del Virtuosi Ensemble fondato dalla celebre violinista tedesca.

Inizio alle 21, biglietti da 26,50 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.