No profit
lunedì
28
Aprile
2025

“Note di speranza” a Genova con Uto Ughi per la Fondazione Gigi Ghirotti

lunedì
28
Aprile
2025
Uto Ughi
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Lunedì 28 aprile alle ore 18:30 nella Basilica Santissima Annunziata del Vastato il maestro Uto Ughi sarà protagonista del concerto benefico “Note di speranza”, promosso dal Premio Paganini in collaborazione con la Fondazione Gigi Ghirotti a seguito di un accordo tra il Comune e la stessa fondazione.

L’illustre violinista di fama internazionale si esibirà in un programma che comprenderà opere del grande repertorio di Paganini, Bach, Vitali e De Falla. Al pianoforte il maestro Leonardo Bartelloni. L’evento anticiperà di pochi mesi quello in favore della Fondazione Gaslini, previsto al Teatro Carlo Felice il 26 ottobre a conclusione della 58esima edizione del concorso.

L’ingresso è ad offerta libera a partire da 20 €. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Ghirotti, che da quarant’anni si dedica all’assistenza di malati cronici e delle loro famiglie, offrendo assistenza gratuita a domicilio e negli hospice di Albaro e Bolzaneto. Occorre prenotare online.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.