lunedì
8
Marzo
2021

Note di Donne…in viadelcampo29rosso! – evento in streaming

lunedì
8
Marzo
2021
Note di Donne...in viadelcampo29rosso! - evento in streaming

Nell’ambito della manifestazione Note di Donne, che avrà inizio la mattina presso la Casa dei cantautori nell’Abbazia di San Giuliano, con la partecipazione di Regione Liguria e Movimento #100donnevestitedirosso, alle ore 15:30 in Via del Campo avrà luogo il Flashmob degli Uomini, con la partecipazione di volti noti della cultura , pronti a condividere il proposito di diffondere la Cultura del Rispetto insieme al movimento #100donnevestitedirosso.

A seguire, l’evento straming dalla pagina facebook del museo, per un non stop di musica, a cui hanno aderito moltissime cantautrici: Roberta Barabino, Martina White, Claudia Sanguineti, Varry, Camilla Avvenente, Claudia Pastorino, Vera Torrero, Monica Rossi, Domiziana Pulino, Antonella Serà, Stephanie Niceforo, Chiara Ragnini, Charlie Risso, Chiara Franzi, Irene Manca, Flavia Ferretti, Elena Vivaldi, SimonaUgolotti, Chiara Figara.

Padrino della manifestazione il grande Michele , mentre la prima esibizione sarà affidata a Rita Longordo di 8 anni, vincitrice dell’ultima edizione dello Zecchino D’oro.

Sono presisti gli interventi istituzionali dell’Assessore Ilaria Cavo (Assessore regionale ligure alle Politiche socio sanitarie e Terzo settore, Politiche giovanili, Scuola, Università e Formazione, Cultura e Spettacolo, Programmi comunitarie di competenza.) e dell’Assessore Paola Bordilli (Assessore al Commercio, Artigianato, Tutela e Sviluppo Vallate, Grandi Eventi, Centro Storico).

All’interno di viadelcampo29rosso, le cantautrici saranno accolte da Laura Monferdini (Solidarietà e Lavoro/ Responsabile Contenuti Viadelcampo29rosso) , Simona Cappelli e Alessia Cotta Ramusino (Ambasciatrice Unicef ).

L’evento Note di Donne ha ricevuto il patrocinio morale della Fondazione fabrizio De André.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.