Cultura
venerdì
8
Luglio
2022

“Non facciamo tardi”: i PanPers e la loro comicità surreale in scena al Porto Antico di Genova

venerdì
8
Luglio
2022
PanPers duo comico

Genova. Venerdì 8 luglio alle ore 21:30 nella Piazza delle Feste del Porto Antico il nuovo spettacolo dei PanPers “Non facciamo tardi” aprirà la rassegna “Ridere d’agosto ma anche prima” del Teatro Garage. Un’ora e mezza di comicità surreale in cui Andrea Pisani e Luca Peracino indosseranno i panni di loro stessi, partendo dagli sketch più famosi fino a trattare i più svariati aspetti della vita quotidiana dal loro ambiguo punto di vista. Tanta interazione e improvvisazione con il pubblico per il duo torinese.

Pisani e Peracino debuttano nel 2009 nel programma televisivo “Colorado”, in onda su Italia 1: stagione dopo stagione acquisiscono sempre più spazi e consensi di pubblico. Nel 2013 debuttano entrambi sul grande schermo insieme a Frank Matano nel film “Fuga di cervelli”, per la regia di Paolo Ruffini. Nel 2015 tornano al cinema: Andrea Pisani nel cast di “Belli di papà”, con Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti, Luca Peracino in “Matrimonio al Sud”, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Debora Villa e Gabriele Cirilli.

Nel 2016 recitano per la seconda volta insieme nel film “I babysitter”. Nel 2020 partecipano al programma “Enjoy – Ridere fa bene” di Italia 1 come capitani di una delle due squadre rivali. Nel 2021 sono coconduttori insieme a Fatima Trotta e Francesco Mandelli, capiprogetto e autori del programma comico “Honolulu” di Italia 1. Sono molto seguiti sul web: tra Facebook e Instagram hanno oltre 2 milioni e mezzo di follower e più di un milione di iscritti sul loro canale YouTube, con decine di milioni di visualizzazioni dei video. Apprezzatissime le loro parodie musicali, come l’ultima hit “Delivery”, che ricalca la canzone vincitrice del Festival di Sanremo “Brividi”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.