domenica
7
Ottobre
2018

“Noiâtri pe voiâtri” – Musica e solidarietà per Certosa

domenica
7
Ottobre
2018
Cantanti genovesi
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Domenica 7 ottobre si terrà l’evento benefico “Noiâtri pe voiâtri” per gli sfollati del ponte Morandi. Alle ore 21 in via Dandolo la manifestazione culminerà con il concerto dei big della musica dialettale ligure fortemente voluto e organizzato da Vladimiro Zullo in arte Vladi, leader de I Trilli e promotore di questa iniziativa in collaborazione con il Motoclub Zena a Manetta.

Questo il cast degli artisti che si alterneranno sul palco: I Trilli, Buio Pesto, Franca Lai, Piero Parodi, Mike fc feat Demueluin, Carlo Denei e Fabrizio Nitti, cantautore già Festival di Sanremo negli anni ’90 con genitori residenti proprio in via Porro. Presenta la serata l’attore Andrea Carretti.

In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata al Teatro Rina e Gilberto Govi in via Pasquale Pastorino 23 a Bolzaneto.

Il tutto inizierà alle ore 17 circa con alcune iniziative a cura del Motoclub Zena a Manetta. Verrà allestito un gazebo presso il presidio di via Fillak dove lo staff delle Manette sezione Zena a manetta (motoclub composto in prevalenza da appartenenti alle forze dell’ordine e simpatizzanti) consegnerà personalmente ai bambini delle famiglie sfollate, giocattoli della Mac Due di Monza (Bburago) oltre ai biscotti della Grondona e prodotti della Elah Dufour di Novi.

Inoltre prima dell’inizio del concerto verrà consegnato anche un assegno da parte del MC di Zena a manetta al Comitato sfollati del Ponte Morandi, soldi ricavati dall’ultimo raduno, grazie all’aiuto di soci e degli sponsor.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.