venerdì
22
Luglio
2016
sabato
23
Luglio
2016

Ne, due giorni di musica in genovese (e cibo) con il Niâtri Festival

venerdì
22
Luglio
2016
sabato
23
Luglio
2016
Barche a torsio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Ne. Venerdì 22 e sabato 23 luglio in località Frisolino a Ne c’è il Niâtri Festival – musica e poesia in dialetto genovese.

Programma: venerdi 22 luglio dalle 21 I grebani (folk tradizionale) U Carbun (poesia dialettale e musica reggae), Maz Vilander Makadam Zena (reggae ‘n’ roll) Shanti Dub Family (dub reggae) e Le barche a Torsio (folk estremo).
Sabato 23 luglio spazio alla musica cantautoriale con Napo, I mandillà (tributo a De Andrè), Nicola Rollando e i nuovi disertori (folk popolare), Quei de Rsciugni (folk dialettale).
Non mancherà la possibilità di gustare l’asado cotto alla brace su griglie, i ravioli fatti a mano co u tuccu e altri piatti tipici genovesi preparati secondo la tradizione ligure.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.