Quantcast
venerdì
28
Maggio

Musica, teatro e mostre: il Centro Civico Buranello inaugura la nuova stagione di eventi

venerdì
28
Maggio
Venerdì 28 maggio, dalle 16 alle 21, inaugura stagione estiva al Centro Civico Buranello

Genova. Musica, teatro e mostre sbarcano al Centro Civico Buranello, in via Nicolò Daste: così ha ufficialmente inizio la stagione di cultura ed eventi nei quartieri genovesi Sampierdarena e San Teodoro. Venerdì 28 maggio dalle 16 alle 21 sarà una giornata ricca di contenuti!

“Musica e Cinema” è il tema che le tante associazioni hanno scelto come filo conduttore delle iniziative che si susseguiranno negli spazi aperti dell’area e nei nuovi voltini, finalmente consegnati al locale Municipio per farli diventare sale da musica, laboratori di pittura e sedi di appuntamenti legati al cinema.

In tale occasione ci sarà anche modo di presentare in anteprima le molte novità che animeranno l’estate di Sampierdarena e San Teodoro. Sarà possibile ascoltare la musica anche in via Daste, passeggiando per il centro storico con il sottofondo musicale e un po’ di curiosità, per venire a visitare i nuovi voltini. Sarà un po’ come sbarcare sulla Luna, ritrovando la gioia di stare insieme e sorridere, nell’augurio di essere vicini all’uscita definitiva dall’emergenza Covid-19.

segnala il tuo evento gratuitamente +