sabato
25
Maggio
2019

Musica sacra e profana tra Cinque e Seicento

sabato
25
Maggio
2019
musica italiana tra Cinque e Seicento

Tra Cinquecento e Seicento musica profana e musica sacra si combinano spesso: il risultato è uno stile sempre variegato, sorprendente e in continua evoluzione. Il programma di questo concerto ne offre uno spaccato, presentando autori da tutta Italia, fra i quali uno degli esponenti più
importanti della scuola genovese, Giovanni Battista Dalla Gostena.

L’Aeros Consort è formato da musicisti liguri già da tempo impegnati nello studio e nell’esecuzione della musica rinascimentale e barocca: Laura Delfino, soprano, Renato Bajardo, cornetto, Matteo Rabolini, percussioni e salterio, Davide Merello, clavicembalo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.