Cultura
mercoledì
19
Aprile
2023
venerdì
21
Aprile
2023

“Music of the spheres”: lo spettacolare concerto dei Coldplay a Buenos Aires in un film a Genova

mercoledì
19
Aprile
2023
venerdì
21
Aprile
2023
Coldplay (Foto della pagina ufficiale di Facebook)
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Dal 19 al 21 aprile nella multisala UCI Cinemas Fiumara si tiene la proiezione della speciale edizione cinematografica dello spettacolare concerto “Music of the spheres World Tour” della famosa band britannica Coldplay, filmato durante le dieci serate da tutto esaurito allo Stadio River Plate di Buenos Aires. Il film concerto offre ai fan la possibilità di vivere l’acclamato live che ha venduto più di 6 milioni di biglietti e ottenuto recensioni entusiastiche.

Gli spettatori possono assistere alla versione definitiva trasmessa in diretta in tutto il mondo ad ottobre, con audio remixato e rimasterizzato e immagini straordinarie realizzate con 30 telecamere, droni e tecniche di ripresa a 360° dal regista Paul Dugdale, vincitore di un BAFTA e nominato ai Grammy. Il film distribuito da Nexo Digital include una serie di video che non sono stati mostrati durante l’evento in diretta, tra cui esclusivo materiale backstage e nuove interviste alla band.

Si possono così vedere i Coldplay alle prese con i classici successi della loro carriera, tra cui “Yellow”, “The scientist”, “Fix you”, “Viva La vida”, “A sky full of stars” e “My universe”, in uno stadio di luci, laser, fuochi d’artificio e braccialetti led. Tra le chicche anche la partecipazione della pluripremiata H.E.R. e di Jin dei BTS, che si esibisce al fianco dei Coldplay per il debutto dal vivo del suo singolo da record “The astronaut”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.