Portofino. In collaborazione con La Perla del Tigullio Teatro venerdì 2 settembre il Comune aprirà le porte del Castello Brown al magico mondo del teatro. La meravigliosa struttura a picco sul mare sarà infatti appannaggio dei più grandi detective del giallo internazionale: in scena nello spettacolo itinerante “Mistery a Castello Brown”, per la regia di Viola Villa, che ne cura anche i testi liberamente ispirati ai romanzi di Conan Doyle, Christie e Simenon.
Ad accompagnare il pubblico in uno straordinario viaggio nelle storie più appassionanti l’eccezionale anfitrione Antonella Loliva. All’esterno e tra le mura del castello tre stazioni di spettacolo vedranno protagonisti Hercule Poirot, interpretato da Raffaele Casagrande, Maigret (Matteo Alfonso) e Sherlock Holmes (Tommaso Cosseta) con il Dr. Watson (Alessandro Pizzuto).
L’evento si terrà alle ore 19, 19:45 e 20:30. L’ingresso al castello costa 5 €, in omaggio per i ragazzi fino ai 12 anni di età. I posti sono limitati ed è necessario prenotare inviando un messaggio Whatsapp al numero 3392633324. In caso di maltempo le pièce avverranno all’interno del castello.