Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Venerdì 26 aprile il \"Mi piace come sei tour\" di StefanoD fa tappa alla Festa di Santa Zita

“Mi piace come sei Tour” di StefanoD alla Festa di Santa Zita

26/04/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21:00 - Fine ore 24:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Dopo i successi di Loano e Alessandria prosegue il “Mi piace come sei Tour” di StefanoD, che salirà sul palco della Festa di Santa Zita venerdì 26 aprile alle ore 21. Uno show coinvolgente e interattivo che prosegue per tutta la stagione in diverse location del Nord Italia. La tournée prende il nome dal suo nuovo singolo “Mi piace come sei”, dedicato a sua figlia Mia.

È una canzone che invita a riflettere su quanto sia importante e delicato il ruolo del genitore, l’unico in grado di garantire serenità e gioia ai propri figli. “Mi piace come sei” scava nel profondo del rapporto padre – figlio in una realtà dinamica e contemporanea. Un pezzo più introspettivo rispetto a quelli precedenti, sia dalla parte del testo, sia quella della composizione. Con Yuri Battaglia, Raul e il maestro Marco Grasso abbiamo scelto di coniugare in musica l’intimità del testo: sarà una canzone più armonica e melodica, che comunque non trascura le mie radici pop.

In “Mi piace come sei Tour” StefanoD porterà sui diversi palchi del Nord Italia uno show colorato e articolato, con il pubblico a partecipare attivamente allo spettacolo. Sarà uno spettacolo coinvolgente e interattivo che spazia dai grandi successi italiani ai miei grandi classici come “Dietro di me”, “I exist” e “Passione”.

Il tour continua il 30 aprile al Gemma 2.0 di Celle Ligure, il 18 maggio al Baxaicò di Cogoleto, il 25 maggio allo Sporting Club di Borgoratti, il 2 giugno in piazza della Costituzione a Mede, il 15 giugno a Genova a Villa De Mari, il 19 luglio in piazza Largo Valentina a Novi Ligure e il 3 agosto a Deiva Marina, sulla passeggiata a mare. Si chiude in bellezza tornando a Genova con uno show esclusivo a teatro.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!