domenica
4
Dicembre
2022

Materiali, profumi e immagini raccontano “Un CAAstello di Storie” in una visita guidata a Genova

domenica
4
Dicembre
2022
Un CAAstello di Storie\" visita al museo con gli strumenti della Comunicazione Alternativa Aumentativa

Genova. In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità domenica 4 dicembre dalle ore 11 al Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo la Cooperativa Solidarietà e Lavoro proporrà una speciale visita utilizzando le guide realizzate con gli strumenti della comunicazione alternativa aumentativa nell’ambito del progetto europeo “A. A. C.cessible Culture”, di cui la cooperativa è capofila.

Non solo le parole possono raccontare una storia: materiali, profumi e immagini aiuteranno i partecipanti nella visita, che avrà luogo con l’ausilio di un operatore, permettendo a tutti di scoprire i segreti e le collezioni del castello museo.

Il costo è 7 € e comprensivo di ingresso e visita. È necessaria la prenotazione entro le ore 18 del giorno precedente telefonando al numero 0102723820 o scrivendo un’email a castellodalbertis@solidarietaelavoro.it.

Un CAAstello di Storie\
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.