lunedì
12
Dicembre
2022
sabato
17
Dicembre
2022

L’uso smodato di cellulari e giochi elettronici nello spettacolo per giovanissimi “Ilibempem” a Genova

lunedì
12
Dicembre
2022
sabato
17
Dicembre
2022
Ilibempem

Genova. Dal 12 al 17 dicembre al Teatro Instabile va in scena lo spettacolo per giovanissimi “Ilibempem”, scritto da Modestina Caputo e diretto da Christian Zecca. La rappresentazione intende analizzare criticamente l’uso smodato di cellulari e giochi elettronici e rivalutare il potenziale umano relativo alla fantasia.

La storia si svolge sull’omonima isola di fantasia dove quattro ragazzi, invitati da un messaggio venuto dal mare dentro una bottiglia, incontrano il marinaio Alka e il pappagallo Ilpa.

Nel loro percorso sull’isola troveranno un equilibrio tra gli eccessi della tecnologia e della fantasia e torneranno a casa più forti e sicuri delle loro capacità intellettive.

Ilibempem
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.