Calcio
mercoledì
11
Gennaio
2023

Luca Toni racconta “La Coppa del mondo” nel talk “Questo è il calcio” a Sestri Levante

mercoledì
11
Gennaio
2023
Luca Toni
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Sestri Levante. Mercoledì 11 gennaio alle ore 21 nel Complesso dell’Annunziata avrà inizio “Questo è il calcio”, un nuovo talk sportivo pensato e organizzato dal Comune tramite l’Ufficio Sport e con la collaborazione di Mediaterraneo Servizi. L’ospite del primo incontro sarà Luca Toni, campione del mondo nel 2006 con l’Italia allenata da Marcello Lippi e vincitore della Scarpa d’Oro nello stesso anno. Il tema sarà proprio “La Coppa del mondo”, il moderatore Alessandro Alciato, biografo ufficiale di Carlo Ancelotti e Andrea Pirlo

“Questo è il calcio” è l’inizio di un percorso nel mondo dello sport con personalità che hanno raggiunto grandi risultati per avvicinare loro e la loro vita al pubblico e alla cittadinanza, mettendo al centro i valori e l’importanza dello sport a tutti i livelli, in particolare per le giovani generazioni.

“Una partenza importante con nomi di grande prestigio e per un percorso che rimette al centro dell’attività sportiva i valori che consentono di arrivare a grandi risultati – dichiara Gabriele Ovindo, consigliere con delega alla Promozione e Diffusione delle Attività sportive – Rispetto, collaborazione, impegno, sacrificio, emozione e sano spirito di competizione sono i fattori che vogliamo continuare a promuovere anche ascoltando le parole di sportivi che hanno fatto la storia del nostro Paese”.

Sestri Levante
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.