sabato
1
Luglio
2017

Liguria Pride, dj set e musica al Porto Antico

sabato
1
Luglio
2017
Gnu Quartet

Genova. Sabato primo luglio il Coordinamento Liguria Rainbow organizza la terza edizione di Liguria Pride.
Lo slogan di quest’anno sarà Che genere di Pride, per chiedere diritti, uguaglianza, visibilità per tutte le persone e tutte le famiglie, senza discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere.
Sul palco di Piazza Delle Feste diversi artisti che si alternano per una giornata di musica e divertimento:
Mangaboo.
Un progetto musicale a cura di Giulia Passera (The Sweet Life Society) e Francesco Pistoi (Krakatoa, Motel Connection).
Gnu Quartet
Un quartetto dal gusto originale ed eclettico nato nel 2006 al Teatro Nazionale di Milano. Il 13 gennaio è uscito “Untitled” un disco composto interamente da brano originali.
DJ Pisti
DJ e Producer di Motel Connection con i quali realizza due colonne sonore (“Santa Maradona” e “A/R ANdata + Ritorno”) e tre album. Ha suonato nei migliori club italiani e al Privilege, locale cult di Ibiza.
Milla DJ
Valentina Premus, in arte Milla De La Soul DJ, predilige la musica degli anni ’80, la euro dance anni ’90 e la musica house in tutte le sue sfumature.
Stefano Radda
Suona house e musica da club in numerosi locali di fama nazionale.

Si parte dalle 19 in piazza delle Feste.

Ingresso libero.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.