venerdì
4
Marzo
2016
domenica
6
Marzo
2016

L’equilibrio… Al Cubo

venerdì
4
Marzo
2016
domenica
6
Marzo
2016
cubo

Genova. Cosa ci fanno sul palco due uomini, una donna, un secchio di plastica, un palo cinese e due ukulele? Sono gli ingredienti di Al Cubo, uno spettacolo sui precari equilibri della vita.

Tanta ironia nel “teatro degli oggetti” della compagnia di Toulouse: il buffo trio composto da Francesco Caspani, Ilaria Senter e Fabrizio Rosselli, attraverso azioni meticolose e goffe, costruisce e distrugge colonne e piramidi alla ricerca di un’improbabile costruzione perfetta.

Lo spettacolo è stato il vincitore del Prix d’innovation Sacd al Festival Mondial du Cirque de Demain 2014, uno dei principali festival mondiali del settore che si svolge ogni anno a Parigi.

Biglietti a 14 euro, inizio alle 20.30.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.