giovedì
16
Settembre
2021
martedì
21
Settembre
2021

L’eccellenza del Made in Italy nella 61esima edizione del Salone Nautico di Genova

giovedì
16
Settembre
2021
martedì
21
Settembre
2021
Salone Nautico di Genova

Dal 16 al 21 settembre la Fiera di Genova ospita 61esima edizione del Salone Nautico, il più grande del Mediterraneo e appuntamento maggiormente rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy. Unico evento di settore gestito in presenza e in sicurezza e organizzato da Confindustria Nautica, il Salone si sviluppa su oltre 200mila metri quadrati di spazi all’aperto tra terra e acqua e costituisce un punto di riferimento della nautica da diporto per il mercato internazionale.

Un appuntamento imperdibile per espositori, pubblico e addetti ai lavori. A partire dal 2018 il Salone Nautico di Genova ha sviluppato un nuovo format: un Salone multispecialista, un evento che è contenitore di quattro Saloni, assolutamente complementari e nello stesso tempo caratterizzati da una propria identità, ossia non divisione ma apertura. Un’estensione del punto di forza del Nautico di Genova, ovvero quello di un evento trasversale, con profonde verticalità che definiscono un rapporto identitario di 1 a 1 con ogni singolo operatore e visitatore.

L’offerta si articola in un Salone TechTrade dedicato alla componentistica e agli accessori, un Salone della Vela (Sailing World), un Salone del mondo del fuoribordo (Boat Discovery), un Salone con area Yacht e Superyacht e l’Area Living the Sea. Un Salone Nautico che, come il mare, è sempre in movimento per accogliere sempre in modo speciale tutto il mondo della nautica da diporto che si riunisce nella Superba.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.