Genova. Venerdì 1 luglio alle ore 20:30 presso Piuma Pizzeria Ristorante, in via Tabarca 64, i REDandRUM si esibiranno in un concerto acustico. Paola Franciosi (voce) e Diego Bertone (chitarra acustica e voce) sono due vecchie conoscenze del panorama musicale genovese: militano in altre formazioni ma dal loro incontro nasce e cresce una sintonia artistica impeccabile.
Chitarra e voce senza artifici, basi, orpelli e trucchi di alcun genere: si esprimono in modo molto intimo e propongono in chiave acustica tutte le grandi hit che ci hanno accompagnato negli ultimi vent’anni.
Lo spettacolo sarà aperto da un aperitivo, seguito da pizze realizzate con farine e ingredienti di alta qualità, birre artigianali o cocktail.
segnala il tuo evento gratuitamente +