giovedì
16
Dicembre
2021
sabato
18
Dicembre
2021

“Le donne baciano meglio”: Barbara Moselli in scena a Genova con un coming out comico e irriverente

giovedì
16
Dicembre
2021
sabato
18
Dicembre
2021

Genova. Da giovedì 16 a sabato 18 dicembre alle ore 20:30 alla Sala Agorà del Teatro della Tosse and in scena “Le donne baciano meglio” di e con Barbara Moselli, un coming out comico e irriverente sull’innamoramento e una metamorfosi personale, prodotto dal teatro stesso e dalla Fondazione Luzzati per la regia di Marco Taddei.

Dopo una vivace tournee in Italia e la vittoria alla terza edizione del Nolo Fringe Festival di Milano torna un testo totalmente autobiografico che racconta l’epifania dell’autrice attrice con semplicità e ironia e senza vergogna. Dopo anni di vita dichiaratamente eterosessuale Barbara Moselli deve affrontare la sua vera natura: da qui un percorso in compagnia di diversi personaggi che la condurranno alla totale accettazione di sé.

Il monologo comico parte da una sua doppia esigenza: da una parte il bisogno di raccontarsi, dall’altra affrontare la tematica dell’omosessualità femminile, da sempre poco discussa. L’attrice utilizza il palcoscenico come un grande camerino all’aperto: assistiamo alla sua evoluzione interiore, come i grandi interpreti americani, che sanno raccontarsi al bancone di un bar trasmettendo la passione di cui è piena la vita quando si sceglie di viverla.

Il biglietto costa intero 18 €, online 16 €. L’accesso sarà consentito con Green Pass o attestati equivalenti (tampone antiCovid-19 nelle 48 ore precedenti). È possibile acquistare online tutti gli appuntamenti anche al fine di garantire maggiore sicurezza ed evitare code e attese all’ingresso.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.