lunedì
22
Febbraio
2016

Le dita di Solokov per il pubblico della Gog

lunedì
22
Febbraio
2016
sokolov

Genova. Artista in grado di incantare qualsiasi teatro con la sua qualità e ritualità d’esecuzione, Grigory Sokolov trasmette con il suo pianoforte sonorità inimmaginabili.

Intensi trilli, pianissimi che si alternano a fortissimi carichi di significato musicale e incredibili virtuosismi. Non è un caso che i recital di Sokolov, uno dei pochi pianisti a ritornare puntualmente nelle maggiori sale europee ogni anno, ricevano ovunque accoglienze trionfali accoglienze.

Da tempo il pianista russo dedica la propria attività concertistica esclusivamente al recital per pianoforte: il suo repertorio si estende dai compositori del XVII e XVIII secolo fino agli autori contemporanei.

Biglietti da 40 euro, inizio alle 21.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.