Genova. Sabato 21 dicembre alle ore 19 al TIQU Teatro Internazionale di Quartiere la Compagnia Shams porterà in scena la performance “I dieci mondi”, uno spettacolo di danza contemporanea che trascende i confini del movimento, un viaggio emozionale attraverso dimensioni parallele che parlano direttamente all’anima.
La performance artistica esplora i dieci mondi dell’esperienza umana in un crescendo di intensità tra movimento e poesia: parole in danza per un susseguirsi di emozioni che si trasformano in storie universali capaci di toccare nell’intimo profondo ogni spettatore. Le danzatrici Elisa Albricci, Flavia Manfrinato, Roberta Astete Briceno, Sara Castagnasso e Sonia Sorbello daranno vita ad uno spettacolo che intreccia dinamismo, introspezione e potenza espressiva avvolta in un paesaggio onirico.
“I dieci mondo” è un’esperienza sensoriale che invita a guardare dentro sé, riconoscersi e lasciarsi trasportare dalla forza primordiale del corpo in movimento. Un momento da concedersi in una location d’eccezione. Un viaggio indimenticabile.
