mercoledì
21
Luglio
2021

L’Assessore allo Sport Simona Ferro incontra le associazioni sportive di Rapallo

mercoledì
21
Luglio
2021
L\'Assessore allo Sport Simona Ferro incontra le associazioni sportive di Rapallo

Continua il ciclo di appuntamenti organizzati dal Circolo Territoriale Fratelli d’Italia di Rapallo: dopo l’incontro tra l’Assessore Regionale Gianni Berrino, Assessore Turismo, Lavoro, Traporti e i rappresentanti dell’Associazione Albergatori Rapallo-Zoagli, Assobalneari, Assormeggi Italia, questa volta il protagonista è lo sport.
L’Assessore Regionale allo Sport SIMONA FERRO incontrerà le Associazioni Sportive di Rapallo. Introdurranno l’incontro: MATTEO ROSSO (Coordinatore Regionale FdI), Alberto Campanella (Responsabile Area Tigullio FdI), Laura Gaggero (Assessore allo Sviluppo Economico Turistico e Marketing Territoriale del Comune di Genova), Daniela Colombo (Responsabile Regionale Sport FdI) e Gianni Arena (Presidente Circolo Territoriale FdI Rapallo).
L’incontro si terrà mercoledì 21 luglio 2021 ore 17,30 all’American Bar Rosa dei Venti, Via Marsala 41, sul lungomare di Rapallo vicino al Chiosco della Musica.
“Dopo il turismo, si parla di sport con i rappresentanti di piscine, palestre, associazioni e società sportive dilettantistiche, duramente colpiti dalle prolungate chiusure dovute alla pandemia.” – dice Gianni Arena Presidente del Circolo Territoriale FdI Rapallo, organizzatore dell’evento. “Ringraziamo la disponibilità dei Dirigenti di Fratelli d’Italia, quotidianamente impegnati ad ascoltare le esigenze del territorio e portarne le istanze nelle sedi istituzionali”.
L’evento è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti e si terrà in esterno e nel rispetto delle normative antiCovid.

Il Presidente del Circolo Territoriale
Fratelli d’Italia Rapallo
Gianni Arena

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.