giovedì
28
Luglio
2022

La western dance e il cabarettista Fabrizio Casalino chiudono i “Giovediamoci” di Busalla

giovedì
28
Luglio
2022
Venerdì 9 luglio Fabrizio Casalino porta in scena \"Pochi, maledetti e subito\" all\'Antica Trattoria Barisone di Sestri Ponente
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Busalla. Giovedì 28 luglio l’edizione 2022 dei “Giovediamoci”, il programma di eventi organizzato da Comune e Pro Loco in collaborazione con i commercianti del CIV Il Ninfeo, si concluderà con un gran finale all’insegna dello spettacolo, dello shopping e del buon cibo

Dalle ore 21 in piazza Macciò si terrà l’esibizione di country e western dance della scuola di ballo Country Fever di Alessandria. Dalle 21:30 in piazza Ferralasco il comico e cabarettista Fabrizio Casalino divertirà il pubblico il suo spettacolo “Pochi, maledetti e subito”.

I negozi saranno eccezionalmente aperti anche alla sera per consentire a tutti di approfittare dei saldi estivi nelle ore più fresche.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.