Cultura
domenica
21
Aprile
2024

La vita pubblica di Gesù nel concerto letterario “Yeshua, il regno” a Genova

domenica
21
Aprile
2024
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Domenica 21 aprile alle ore 19 allo Stradanuova Teatro Auditorium, in vico Boccanegra, avrà luogo il concerto letterario “Yeshua, il regno”, che ripercorre i due anni e mezzo di vita pubblica di Gesù dal battesimo alla resurrezione di Lazzaro, dalla rivelazione iniziale allo stupore finale, ispirato all’omonimo romanzo di Stefano Rigamonti, autore anche delle musiche e dei testi, e accompagnato dalla vocalist Lidia Genta, con la quale ha all’attivo sei album di brani inediti.

Oltreché scrittore Rigamonti è anche polistrumentista e compositore, già autore per il Junior Eurovision Song Contest e vincitore nelle stesse vesti dello Zecchino d’Oro. Mediante il linguaggio del romanzo storico segue passo dopo passo “la storia delle storie”, riservando una particolare sensibilità verso gli aspetti umani e psicologici dei protagonisti.

Lo spettacolo è promosso dalle chiese evangeliche della provincia di Genova – Assemblea dei Fratelli di Pegli, da b.Church Busalla, Comunità Incontro con Gesù, Chiesa La Promessa e Chiesa della Riconciliazione. Sarà possibile lasciare un’offerta volontaria a copertura delle spese di organizzazione. Per riservare il proprio posto in sala è richiesta la prenotazione su Evenbrite. Per informazioni occorre chiamare i numeri di telefono 3933323758 e 3280325148.

Genova
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.