Cultura
domenica
15
Gennaio
2023

La storia di “Giannino Stoppani in arte Burrasca” in uno spettacolo di ombre e canzoni a Genova

domenica
15
Gennaio
2023

Genova. Nell’ambito della rassegna “La Tosse in Famiglia” domenica 15 gennaio alle ore 16 ai Teatri di Sant’Agostino andrà in scena lo spettacolo di ombre e canzoni “Giannino Stoppani in arte Burrasca” di Giacomo Sette e con le musiche di Andrea Cauduro.

Lo spettacolo racconta le vicende di uno tra i personaggi più amati da molte generazioni, Giannino Stoppani, un bambino di dieci anni che vive nella Toscana di fine ‘800.

Un bambino vivace, creativo, sensibile e intelligente, forse troppo, al punto che la sua vitalità e sincerità finiscono spesso per smascherare l’ipocrisia e l’arroganza che governano il mondo degli adulti. Due attori e tanta musica, dal rap a brani originali, per una storia di riscatto, crescita e formazione.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.