sabato
17
Dicembre
2016
domenica
18
Dicembre
2016

La Regina delle Nevi 2 esce al cinema il 17 e 18 dicembre!

sabato
17
Dicembre
2016
domenica
18
Dicembre
2016

Dopo il successo della “Regina delle Nevi”, arriva nei cinema del circuito UCI Cinemas, per le due giornate evento del 17 e del 18 dicembre, il secondo film tratto dalla favola di Hans Christian Andersen, “La Regina delle Nevi 2”.
Dopo aver sconfitto la Regina delle Nevi, il regno dei troll è tornato finalmente al suo antico splendore. Il troll Orm, che aveva giocato un ruolo determinante nella vittoria, non vede riconosciuto il suo valore e passa le giornate a lavorare nella miniera del regno. Stanco di questa vita decide di recarsi a Palazzo e svelare la sua vera identità. Ingigantendo le sue imprese con una serie infinita di bugie, Orm viene accolto da tutti come un eroe e ottiene la mano della nipote del Re. Queste bugie, però, gli si ritorceranno contro. Il nostro amico troll sarà costretto a combattere contro la parte più oscura di se stesso per salvare la sua amata principessa, con l’aiuto dei suoi migliori amici. In questa avventura, vivace e ricca di pericoli, Orm scoprirà che l’amicizia, la felicità e il vero amore non possono convivere con le bugie!
Trailer La Regina delle Nevi 2

Distribuzione italiana: 102 DISTRIBUTION
Titolo originale: THE SNOW QUEEN 2
Produttore: WIZART ANIMATION
Nazionalità del produttore: RUSSA
Regia: ALEKSEY TSITSILIN
Anno: 2015
Durata: 80’
Uscita: 17 e 18 dicembre

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.