sabato
4
Settembre
2021
domenica
5
Settembre
2021

La Pro Loco di Apparizione festeggia con il comico Maurizio Lastrico e la Staffetta della Rinascita

sabato
4
Settembre
2021
domenica
5
Settembre
2021
"Non solo formaggio", enogastronomia di Millesimo (Redazionale)

Genova. Dopo essersi costituita ai primi di febbraio 2020 la Pro Loco di Apparizione festeggia il primo anniversario dell’apertura della propria sede nel quartiere insieme a soci, amici e simpatizzanti.

Sabato 4 settembre alle ore 17 in piazza don Attilio Canepa apriranno gli stand gastronomici. Lo scoccare delle 21 darà invece il via ad un mare di risate con lo spettacolo di Maurizio Lastrico, uno dei comici più apprezzati del panorama artistico italiano. Chi volesse unirsi deve essere munito di Green Pass e acquistare il biglietto al costo di € 25 (€ 20 per i soci) contattando il numero di telefono 3913262123.

Domenica 5 settembre dalle ore 10 saranno presenti banchetti gastronomici e di artigianato e i giochi gonfiabili per i più piccoli. Nel pomeriggio si terrà la tradizionale lotteria. La giornata si chiuderà con il passaggio della Staffetta della Rinascita, promossa dal Consorzio delle Pro Loco per scommettere sulla rinascita della città. L’iniziativa rappresenta infatti una vera ripartenza, si snoda da Voltri a Nervi lungo 50 km di
percorso ed è a cura delle Pro Loco dei quartieri attraversati dagli staffettisti.

In caso di maltempo gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi. Potranno essere eseguiti controlli a campione dalle autorità preposte.

Genova Festa Pro Loco Apparizione settembre 2021
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.