Cultura
mercoledì
2
Novembre
2022

La musica sacra contemporanea con i Sibi Consoni nel concerto “Le ombre dell’oltre” a Genova

mercoledì
2
Novembre
2022
Sibi Consoni coro
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Genova. Mercoledì 2 novembre alle ore 21 nella Chiesa Santa Maria del Prato il concerto “Le ombre dell’oltre”, uno degli appuntamenti più attesi del Festival “Le Strade del Suono”, darà inizio alla nuova collaborazione triennale tra i musicisti dell’Ensemble Eutopia e le formazioni vocali di Roberta Paraninfo.

Il clarinetto di Edoardo Lega dialogherà con il coro e le voci soliste Sibi Consoni per celebrare la musica sacra contemporanea nel giorno della Commemorazione di tutti i fedeli defunti. Il programma comprenderà musiche di Shawn Crouch e alcune prime assolute di Camilla Piovano e Pietro Ferrario, contrappuntate dalla musica di Pascal Dusapin, pervasa da una profonda e drammatica spiritualità.

L’ingresso allo spettacolo costa 8 €.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.