venerdì
6
Agosto
2021

“La gente è singolare”: il cantautore Daniele De Gregori presenta a Genova il suo ultimo album

venerdì
6
Agosto
2021
Daniele De Gregori cantautore

Genova. Venerdì 6 agosto alle ore 21 piazza delle Feste al Porto Antico si riempirà della straordinaria musica di Daniele De Gregori, vincitore di numerosi premi per la sua capacità compositiva. Una successione ininterrotta di riconoscimenti dal 2008 con il premio sponsor del Roma Music Festival al 2020 con il Premio Nuovo Imaie per il Miglior brano al Music Indie Contest e il Premio Acep/Unemia per “Musica contro le Mafie”.

Più volte ospite su Rai 2 del programma “O anche no”, il cantautore romano presenta il suo ultimo album “La gente è singolare”, distribuito da Azzurrahub, con ospiti i talentuosi chitarristi Lucio Bardi e Paolo Giovenchi. “La gente è singolare” è un concept album che riflette sulla singolarità e talvolta la bizzarria di ciascun individuo, che osservato invece da lontano sembra far parte di una massa prevedibile nei comportamenti.

Chitarre, bassi e batteria sono gli elementi di un suono live e registrato “old style”, solamente con l’ausilio di amplificatori, batteria e ottimi microfoni.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.