venerdì
3
Marzo
2017

“La donna nell’arte”, serata di moda e arte all’Hotel Melià di Carignano

venerdì
3
Marzo
2017
\"La donna nell\'arte\", serata di moda e arte all\'Hotel Melià di Carignano

Genova. Venerdì 3 Marzo 2017, alle ore 19.30, all’hotel Melià di via Corsica 4, nel quartiere di Carignano, serata all’insegna dell’arte, della musica, della moda con l’appuntamento “La donna nell’arte”: il momento centrale dell’evento sarà la sfilata di modelle che indosseranno la linea di borse Milady Bags, creazioni che hanno già conquistato il pubblico internazionale realizzate dall’artista genovese Milena Demartino, e gli abiti firmati dal negozio Fashion Avenue, in Albaro. Una sfilata di moda affascinante durante cui il pubblico potrà sorseggiare un buon cocktail, prendendo un aperitivo.

Spazio anche alla creatività con la performance di live painting, in cui l’artista Milena Demartino potrà dare libero sfogo al suo talento artistico dipingendo dal vivo alcune magliette indossate dalle modelle con colori alla Pollock. Una performance recentemente protagonista anche dell’evento Arte Genova alla Fiera del Mare e che ha riscosso grande successo. Nelle sale dell’hotel verranno esposti anche alcuni suoi quadri, che rispecchiano lo stile Astratto Informale Materico, da sempre seguito dalla Demartino. La mostra sarà visitabile per i successivi 15 giorni.

Spazio anche alla musica con Rosaleen Lodigiani Acoustic Duo fra canzoni della tradizione e pezzi più moderni.

L’evento è organizzato dal gruppo Mediolanum e dalla Galleria Merighi, dove Demartino è artista residente. L’ingresso all’evento è libero. Per prenotazioni: 0105315111, 3425352494, sales.melia.genova@melia.com.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.