Quantcast
sabato
22
Maggio

“L.A. Sagna Confidential”: il comico Stefano Lasagna racconta con ironia i vizi e le manie della vita ad Arenzano

sabato
22
Maggio

Arenzano. Sabato 22 maggio alle ore 19:30 l’attore e autore Stefano Lasagna calcherà le “assi” del Teatro Il Sipario Strappato, in via Gugliemo Marconi 165, con “L.A. Sagna Confidential”.

Dopo “Lasagna Meccanica” e “La Versione di Lasagna”, già presentati al Sipario Strappato, il comico porta sulle scene il suo nuovo spettacolo stand-up che spazia tra i vizi, le manie, le assurdità e le lucide follie che permeano le nostre vite.

Dall’amore forse un po’ tossico per i cani (quasi mai corrisposto, senza una contropartita alimentare) alle ultime frontiere della chirurgia estetica, dagli elettrodomestici “mai più senza” al bricolage come tentativo di sopravvivenza, da una classica giornata tipo ai mille modi per indebitarsi fino al collo, passando per supermercati, improbabili luna park, cibi vegani e unghie laccate: questo e tanto altro in “L.A. Sagna Confidential”.

“Non si può fare a meno della cultura, il teatro è vita e noi ci siamo – dichiara la direttrice artistica Sara Damonte – Si può venire a teatro in totale sicurezza: misuriamo la temperatura corporea all’ingresso, ci sono i dispenser per sanificarsi, abbiamo tracciato i percorsi da seguire e la capienza è ridotta del 50%. Adesso abbiamo solo bisogno di tutta l’energia del nostro pubblico per ripartire”.

I biglietti costano 12 € e sono acquistabili anche sul sito web del teatro o telefonicamente, opzioni consigliate per evitare assembramenti al botteghino.

segnala il tuo evento gratuitamente +