Cultura
domenica
23
Ottobre
2022

“Jazz’n’breakfast” a Genova con il concerto del Casati Burk Quartet

domenica
23
Ottobre
2022
Rodolfo Cervetto batteria
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Duetti inediti e nuovi arrangiamenti, intensi assoli e potenti ensemble, grandi classici e tesori nascosti eseguiti con una maestria tecnica sempre al servizio della espressività. Questo è lo spartito di ogni concerto di “Jazz’n’breakfast”, rassegna curata dal musicista Rodolfo Cervetto in collaborazione con l’Associazione Musicale Esperanto Louisiana Jazz Club e promossa dal Teatro Nazionale.

Ad aprire la nuova edizione domenica 23 ottobre alle ore 10:30 alla Sala Mercato sarà il Casati Burk Quartet. Sul palco saliranno Giampaolo Casati con la sua tromba, Dino Cerruti al contrabbasso e Rodolfo Cervetto alla batteria, insieme alla guest star Gregory Burk, uno dei più raffinati pianisti della scena mondiale. La scaletta prevede brani di grandi firme del jazz, reinterpretati con arrangiamenti originali e ampio spazio per i magici assoli del pianista statunitense.

Ad accogliere il pubblico il foyer completamente rinnovato della Sala Mercato ed un bar ispirato agli storici caffè letterari. Dalle 9:30 sarà servita la colazione. L’ingresso costa 8 € (colazione + concerto).

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.