giovedì
20
Ottobre
2022

“Jazzando inGenova” con il Salvati Trio e lo swing dei grandi maestri della musica

giovedì
20
Ottobre
2022
Emanuele Salvati batterista
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Dopo il concerto dei Colmorto “Jazzando inGenova” entra nella sua tre giorni conclusiva: giovedì 20 ottobre alle ore 18 in piazzale Parenzo si esibirà infatti il Salvati Trio. Nato da pochi mesi, è composto da Camillo Gemelli alla chitarra, Andrea Amato al contrabbasso ed Emanuele Salvati alla batteria e ripropone lo swing di grandi maestri, quali Duke Ellington, Sonny Rollins e Charlie Parker, presentato con calore e tanto ritmo.

La rassegna proseguirà il 21 ottobre a Sestri Ponente con il concerto della Dabstep Jazz Band, il gran finale del 22 ottobre in piazza Martinez con il trio Milanese Tarantino Cerruti, l’ultimo laboratorio a cura del Teatro dell’Ortica, l’esposizione dell’artista Danila Riedo e la mostra “Fotografare i luoghi e la musica: la cultura tangibile e intangibile”, con i migliori scatti del contest fotografico curato da Donato Aquaro per tutta la durata della manifestazione.

La rassegna è promossa dall’Associazione Gezmataz in collaborazione con Assoartisti Confesercenti e con il contributo di Comune e Ministero della Cultura – Dipartimento Spettacolo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.