Giovedì 13 ottobre sarà una giornata particolarmente intensa: nell’ambito di “Jazzando inGenova”, rassegna di musica e cultura promossa da Gezmataz e Assoartisti Confesercenti, alle ore 18 in piazza dell’Olmo a Molassana si terrà il concerto di Claudia Sanguineti, accompagnata al pianoforte da Fabio Vernizzi.
Lo spettacolo sarà preceduto alle 16:30 dal laboratorio a cura del Teatro dell’Ortica e accompagnato dall’esibizione di flair acrobatico e dalla preparazione di mocktail analcolici da parte del docente Fiepet Lab Luca Parcelli. Quanto proposto dal Teatro dell’Ortica dalle 16:30 alle 17:45 sarà un’azione teatrale partecipata sul tema della periferia.
“L’idea è mettere in scena una piazza da vivere e rivivere, uno spazio in cui incontrarsi, stare insieme, divertirsi, costruire – spiega il direttore artistico Giancarlo Mariottini – Un teatro semplice ma vero, emozionante ma alla portata di ognuno, per immaginare e creare aperture, per rivedere in una chiave inedita il contesto spaziale e umano della periferia”.
In caso di allerta meteorologica l’evento saranno da considerarsi rimandato a data da destinarsi.
segnala il tuo evento gratuitamente +