Rapallo. Nel parco di Villa Tigullio il Beer’Art’Rock Summer Festival torna in grande stile con due serate diverse per anima ma unite dai denominatori comuni del divertimento e della buona musica. Si parte giovedì 28 luglio alle ore 21 con Jackson Live: più di un tributo a Michael Jackson, un vero e proprio show.
Il progetto è formato da musicisti e ballerini guidato da Andrea Imparato, impersonator del compianto e indimenticato “re del pop”. Sul palco scenografie realizzate appositamente per consentire molteplici cambi d’abito, proiezioni video in sincrono e abiti realizzati negli Stati Uniti da sarti specializzati nella fedele e accurata riproduzione dei vestiti originali di Michael Jackson.
Venerdì 29 luglio sempre alle 21 salirà sul palco un personaggio amatissimo e a metà strada tra piccolo schermo e musica. Ospite della serata sarà infatti Ronn Moss, l’attore americano conosciuto per la sua mitica interpretazione di Ridge Forrester nella soap opera “Beautiful”. L’attore vanta una solida carriera anche da musicista: è stato infatti il bassista della band Player, molto apprezzata in tutto il mondo. A Rapallo regalerà una serata in acustico di rock californiano con cover di gruppi amatissimi, come Eagles, America e Creedence Clearwater Revival. Ad aprire le serate la band Oblivious.
“Sono molto contento per il ritorno di un evento estivo musicale di qualità, sempre molto apprezzato e con la partecipazione di ospiti di alto livello – dichiara il sindaco Carlo Bagnasco – Un sincero ringraziamento va all’assessore al turismo Elisabetta Lai, alla A.R.T Events di Marco Pendola e agli uffici comunali per l’ottima organizzazione. La splendida cornice di Villa Tigullio si sta dimostrando un palcoscenico ideale per una grande varietà di eventi e iniziative”. Per informazioni è possibile scrivere via Whatsapp al numero 3282710693.