Arenzano. Sabato 15 marzo alle ore 21 al Teatro Il Sipario Strappato la comica Laura Formenti, una delle più conosciute stand up comedian italiane, tornerà in scena con il suo show “Io mortah”. “Ci sono nature morte, mani morte, binari morti – recita la sinossi – Ci sono parti di noi che muoiono col passare del tempo per farci vivere nuove vite”.
Ci sono persone che muoiono di noiah, di sonnoh, di paurah. Altre si chiedono se la h in fondo a ‘mortah’ è un errore ortografico, scuotono la testa e dicono ‘L’italiano è mortoh’. Poi ci sono spettacoli vivi che sarebbero morti senza il pubblico ed è un peccato non vederli dal vivo finché si è vivi… perché si ride molto. Moltissimo. Da morireh”.
“Considero Laura Formenti una delle migliori comiche italiane – sottolinea la direttrice artistica Sara Damonte – È stata diverse volte al Sipario Strappato ed è dotata di un’ironia tagliente, mai banale e che fa riflettere sulle nostre contraddizioni. Troppo spesso la comicità è considerata un appannaggio maschile ma Formenti con la sua stand up comedy spezza gli stereotipi”.
L’ingresso costa 15 € intero e 12 € ridotto. Sono disponibili abbonamenti. Per prenotazioni occorre inviare un messaggio WhatsApp al numero 3534369014 o al 3396539121.
segnala il tuo evento gratuitamente +