venerdì
11
Aprile
2025

“Io e Gianlu”: provini assurdi, speed date improbabili e guru esagerati a Camogli

venerdì
11
Aprile
2025
Camogli "Io e Gianlu" spettacolo con Marta Zoboli e Gianluca De Angelis

Camogli. Venerdì 11 aprile alle ore 19:30 il duo comico Marta e Gianluca, composto da Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, sarà sul palco del Teatro Sociale con lo spettacolo “Io e Gianlu”. In scena una galleria di personaggi e situazioni ai limiti del surreale: provini assurdi, speed date improbabili, brainstorming inconcludenti e guru esagerati.

Al centro del racconto il più improbabile degli incontri che diventa il punto di partenza per esplorare i rapporti affettivi, le aspettative, i malintesi e il sesso. Tra riferimenti cinematografici, musicali e culturali lo spettacolo indaga con ironia i paradossi delle relazioni moderne e le loro infinite possibilità: una riflessione leggera ma non superficiale sull’intimità, l’amicizia, la convivenza e tutte quelle surrealtà quotidiane che non hanno bisogno di un multiverso per sembrare assurde.

Lo spettacolo fa parte del ciclo “Aperitivo a Teatro”. L’aperitivo è riservato esclusivamente agli spettatori che acquistano il biglietto nei palchi. Il servizio viene effettuato durante la rappresentazione: si può gustare un calice di vino o una bevanda analcolica, accompagnati da un assortimento di autentiche focacce genovesi.

Camogli
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.