Camogli. Venerdì 11 aprile alle ore 19:30 il duo comico Marta e Gianluca, composto da Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, sarà sul palco del Teatro Sociale con lo spettacolo “Io e Gianlu”. In scena una galleria di personaggi e situazioni ai limiti del surreale: provini assurdi, speed date improbabili, brainstorming inconcludenti e guru esagerati.
Al centro del racconto il più improbabile degli incontri che diventa il punto di partenza per esplorare i rapporti affettivi, le aspettative, i malintesi e il sesso. Tra riferimenti cinematografici, musicali e culturali lo spettacolo indaga con ironia i paradossi delle relazioni moderne e le loro infinite possibilità: una riflessione leggera ma non superficiale sull’intimità, l’amicizia, la convivenza e tutte quelle surrealtà quotidiane che non hanno bisogno di un multiverso per sembrare assurde.
Lo spettacolo fa parte del ciclo “Aperitivo a Teatro”. L’aperitivo è riservato esclusivamente agli spettatori che acquistano il biglietto nei palchi. Il servizio viene effettuato durante la rappresentazione: si può gustare un calice di vino o una bevanda analcolica, accompagnati da un assortimento di autentiche focacce genovesi.
